Sotto Sopra
Sopra, qualsiasi materiale, dal laminato ai vinili, dalle moquettes ai legni pregiati, dal linoleum al cotto fiorentino, dalle ceramiche ai marmi, può essere adottato per ricoprire i pannellii modulari Newflor. La precisione dimensionale del pannello permette la libertà di variare i materiali, colori, disposizioni nello spazio e nel tempo senza alcun limite se non la creatività e la fantasia.
Sotto, una capace intercapedine, vasta quanto la superficie dei pannelli installati, è accessibile in ogni suo punto. ogni singolo impianto idraulico, elettrico, telefonico, telematico può essere installato in modo indipendente, in funzione delle esigenze e dell'evoluzione del cantiere. Grazie alla flessibilità dei componenti qualsiasi modifica può essere decisa anche durante o dopo la fase di occupazione dei locali.
Lo stabilimento Newfloor situato nell'area padovana, culla del pavimento sopraelevato, si compone di due ampi capannoni contigui, in cui si sviluppa l'intera produzione del pavimento sopraelevato, uno dedicato alle lavorazioni e l'altro allo stoccaggio di semilavorati e prodotti finiti. l'area produttiva dispone di una articolata linea di produzione all'avanguardia perchè altamente automatizzata e costantemente aggiornata, adeguata con utensili e attrezzature studiate all'interno della azienda, per assicurare ai prodotti un'elevata qualità intrinseca.
Newfloor nel corso degli anni ha potuto esprimere il prorpio talento produttivo anche all'estro realizzando prodotti di altissimo pregio architettonico, collaborando sinergicamente con produttori stranieri in realizzazioni prestigiose
Il catalogo completo NEWFLOOR è presente sul sito Newfloor.net.
|